T-Frutta: Fai la spesa e guadagna grazie ad un’APP!

T-Frutta, l’app che ti fa guadagnare facendo la spesa.

T-frutta
  • SumoMe

T-Frutta è l’app che rivoluziona il modo di fare la spesa di tutti i giorni. Perché? Perché non solo ti fa risparmiare comprando i tuoi prodotti preferiti… ma ti fa anche guadagnare!

T-Frutta è una app totalmente gratuita che ti fa guadagnare denaro contante facendo la spesa.

T-Frutta riunisce le promozioni di prodotti dei principali marchi italiani e internazionali presenti negli ipermercati, nei supermercati, superette e discount. Come in un volantino “virtuale” troverai tutti i prodotti del tuo carrello della spesa.

T-FruttaPer ogni prodotto acquistato tra quelli in promozione, ottieni un cash back ovvero un reward in denaro contante che puoi riscuotere e spendere quando e come vuoi!

Puoi utilizzare T-Frutta dove vuoi. L’applicazione ti consente infatti di scegliere i tuoi prodotti preferiti in promozione ma senza obbligarti ad acquistarli in un luogo specifico. Ti basta quindi fare la spesa nel tuo supermercato di fiducia, scattare una foto al tuo scontrino con lo smartphone e attendere che ti venga riconosciuta in automatico la spesa fatta. Potrai poi incassare come preferisci il credito maturato tramite bonifico, PayPal o assegno.

Quindi basta fotografare lo scontrino?

Già, T-Frutta per poterti accreditare denaro contante utilizza una tecnologia brevettata e unica al mondo, che permette di elaborare tutti i dati presenti in qualsiasi scontrino “leggibile”, indipendentemente dall’insegna in cui hai fatto l’acquisto. Confermato l’acquisto dei prodotti in promozione ti verrà immediatamente accreditato il contante sulla tua app.

Scarica l’APP:

 Play Store App Store

Follow Us

Altri articoli…

Scrivi un commento

Selezionati per te: (7 of 71 articles)
SlowFood