Franky | studio dona un computer alla Scuola Media Aldo Moro di Ceriano L.tto

  • SumoMe

La formazione per il team di Franky studio non è solo un lavoro, ma anche un importante valore morale da sostenere.

Per questo motivo, l’agenzia di comunicazione e formazione con sede a Seveso che da diversi anni è promotrice di iniziative formative patrocinate dall’Amministrazione comunale cerianese e dal suo Sindaco Dante Cattaneo, ha deciso di donare all’aula di informatica della Scuola Media Aldo Moro un accessoriato computer all in one da aggiungere al parco macchine della Scuola.

A ricevere la donazione, per mano della titolare di Franky | studio Monica Perna, è stata questa mattina la Dott.ssa Gabriella Zanetti, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “C. Battisti” di Cogliate, la quale ha messo a disposizione dell’agenzia l’utilizzo dell’aula di informatica delle scuole medie di Ceriano. In orario serale, l’Istituto ospita infatti corsi di informatica sviluppati su tre livelli (base, intermedio ed avanzato) e workshop professionalizzanti di Excel tenuti dal docente Francesco Iannello.

“Contribuire al sostegno della formazione è per noi solo un piacere”, sostiene Francesco Iannello, “i nostri servizi formativi si rivolgono infatti ai cittadini delle amministrazioni comunali che ci sostengono, e con questa donazione anche gli studenti degli istituti che ci ospitano trarranno vantaggio dal nostro operato”, conclude.

Al momento nel comune di Ceriano è attivo il seminario di 5 settimane di Excel che vede la partecipazione di professionisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze, ed affinare l’uso del foglio di calcolo più utilizzato in ambito lavorativo.

L’intera offerta formativa Franky | studio è disponibile sul sito www.corsi.frankystudio.com

 

 

Follow Us

Altri articoli…

Scrivi un commento

Selezionati per te: (11 of 33 articles)
selfie-stick