Facebook: dopo il «Mi piace» arriva il «Grazie»

Franky | studio ti tiene aggiornato su tutte le novità del mondo del WEB

Grazie Grazie
  • SumoMe
Thanks

Thanks Facebook

Pare un modo per stimolare le persone ad avere una relazione su Facebook capace di andare oltre il click del “Mi piace”. La nuova funzione presentata dal social network più popolare del mondo consente di creare cartoline video personalizzate per gli amici su Facebook. L’assunto è questo; «sappiamo che Facebook viene usato per restare in contatto con le persone importanti della tua vita, sia vicine che lontane, e la funzione Di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care».
Si può quindi condividere un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o qualunque altra persona della tua vita che desideri ringraziare.

Come funziona.
Per creare un video di ringraziamento, occorre naturalmente avere degli amici. Per ogni amico c’è un video a disposizione ma si può anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia. Il software creerà un’anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

Francesco Iannello [Sole24Ore]

Follow Us

Altri articoli…

Scrivi un commento

Selezionati per te: (9 of 69 articles)
Network-Sniffing